+39 346 4787865
·
info@cerimonialparty.com
·
siamo in location tutti i giorni e riceviamo su appuntamento
Contattaci
Torta Nuziale 3 Piani, Cà Borghese, Ameglia (SP)
ESPERTI NELL'ARTE DEL RICEVERE

Cerimonial Party nasce da un’idea del suo fondatore e attuale managing director  Massimo Colombini, professionista di grande personalità, appassionato cultore di creatività ed eleganza e  amante della tavola raffinata, che ha specializzato la sua attività nell’arte del ricevere operando nel settore del catering legato a eventi e manifestazioni. La sua filosofia si fonda sul concetto di qualità esclusiva a tutto tondo e sulla personalizzazione dell’evento come un abito cucito su misura, per offrire un servizio impeccabile e ricercato a prescindere dalla sua dimensione o tipologia.

Massimo Colombini nasce professionalmente negli anni ’80, inizialmente come cake designer, creatore di torte monumentali per eventi, uniche ed esclusive nel loro genere, richieste da molte strutture e organizzazioni di banqueting a livello nazionale. Nei primi anni ’90 inizia la propria attività di banqueting per eventi sotto l’egida del marchio Cerimonial Party.   

 Ogni  evento che realizziamo a Ca’ Borghese è sempre unico e originale, studiato in ogni singolo particolare con passione, entusiasmo e con il desiderio di sorprendere, per suscitare emozioni indimenticabili che saremo orgogliosi di leggere nei vostri sguardi.

CEO & FONDATORE DI CERIMONIAL PARTY

LA CURA DEI DETTAGLI

Un Valore che ci distingue

Oggi Ceromonial Party dedica passione ed energie alla propria location Ca’ Borghese, maestosa cascina immersa in un grande parco verde, nel cuore della Val di Magra, ad Ameglia in provincia di La Spezia, dove ogni evento realizzato diviene unico e memorabile grazie alla versatilità dell’organizzazione, sempre impeccabile e all’originalità creativa del suo managing director.

Massimo Colombini ha trasmesso nel tempo tutto il sapere e la sua esperienza ai figli Andrea e Arianna, che assieme alla mamma Antonella hanno formato un team coeso e di valore, facendo della conduzione famigliare l’arma vincente di Ca’ Borghese, un luogo magico dove scenografie esclusive create su misura e l’attenta cura dei dettagli regalano emozioni che durano per sempre.

Alcune domande a cui rispondiamo così

Il matrimonio che si celebra a Ca' Borghese ha validità legale?

Si, Ca’ Borghese è Casa Comunale Ufficiale ed è autorizzata alla celebrazione del rito di matrimonio.

Se ci siamo già sposati in privato possiamo ripetere la cerimonia con parenti e amici?

Si, presso Ca’ Borghese potete celebrare le Nozze Simboliche, circondati da ghirlande, parenti e amici, come fosse il rito ufficiale.

Ca' Borghese potrebbe occuparsi anche dell'intera organizzazione del matrimonio?

Alle coppie che desiderano delegare l’intera organizzazione al nostro wedding planner, Ca’ Borghese offre il servizio all inclusive che comprende l’intero cast di fornitori dell’evento.

È possibile fare una degustazione preliminare per poter scegliere il menù del banchetto?

Si. Le coppie che scelgono Ca’ Borghese saranno invitate ad una serata di “Degustazione Nozze” dove potranno ammirare e assaporare le diverse portate del banchetto per scegliere il loro menù preferito.

Gli allestimenti floreali e scenici li decide Ca' Borghese o possiamo decidere lo stile da adottare?

La nostra wedding planner Arianna, concorderà con voi l’intero stile degli allestimenti e degli addobbi, dai fiori agli accessori.

Qualora non avessimo ancora scelto alcuni fornitori per il nostro matrimonio Ca' Borghese può consigliarci?

Durante la giornata di “Degustazione Nozze” Ca’ Borghese invita anche alcuni fornitori selezionati che gravitano attorno all’evento wedding come abiti e accessori da sposa, vestiti da sposo, torta nuziale, fotografo/video maker, musica, auto per l’evento, ecc., che esporranno liberamente alle coppie i loro specifici servizi.

Il Nostro Team